lunedì 6 luglio 2009

Diventa Webcam Girl







Una Guida semplice per diventare una webcam girl e guadagnare comodamente da casa. Cerchi un lavoro che ti consenta di guadagnare da casa divertendoti?
Sei una ragazza che possiede un certo spirito esibizionista e ama essere guardata e desiderata?
Se sei maggiorenne e hai voglia di arrotondare il tuo stipendio diventa una Webcam Girl.
DivasCam.com è una web community dove potrai iscriverti cominciando a guadagnare da subito. Se ami videochattare e vuoi guadagnare comodamente da casa tua, prendi in considerazione questa occasione.

Perchè diventare Webcam Girl

1) E’ il modo più semplice per guadagnare denaro stando comodamente a casa propria.
2) Nessun obbligo di mostrare il viso quindi garanzia di totale anonimato.
3) E’ l’unica attività che permette grandi guadagni con il minimo sforzo e divertendosi.
4) Può essere un’attività a tempo pieno o part time: siete solo voi a decidere quanto tempo dedicare al giorno al vostro lavoro, senza nessun tipo di obbligo.
5) E’ un’attività prettamente femminile divertente e remunerativa.



Requisiti per Diventare Cam Girl

Per cominciare a guadagnare ti servono tre semplici cose:
1) Un Computer
2) Una Webcam (possibilmente di buona qualità)
3) Una connessione internet Adsl
Se possiedi questi 3 semplici strumenti potrai cominciare a guadagnare da subito. L’iscrizione a DivasCam è semplice, intuitiva e veloce. Ti basteranno solo un paio di minuti. QUI tovi il modulo per l’iscrizione.
DivasCam ti offrirà un pannello professionale attraverso il quale potrai gestire in tutta semplicità il tuo lavoro di Webcam girl inserendo le tue fotografie, video, contatti tenendo così sempre in aggiornamento il tuo profilo, controllando i tuoi guadagni giornalieri, settimanali, mensili e annuali. In ogni momento potrai così verificare l’andamento dei tuoi guadagni sapendo quanti contatti hai venduto e l’ammontare netto del tuo guadagno. Per ogni problema, difficoltà o chiarimento troverai sempre uno staff di supporto a tua disposizione 24 ore su 24.

Come Faccio a Guadagnare in Cam?

Guadagnare in Webcam è semplicissimo: non devi far altro che iscriverti a DIVASCAM.com, compilare il modulo di iscrizione e inviare una copia del tuo documento di identità per la verifica della tua maggiore età. Nel giro di poche ore, una email ti comunicherà l’avvenuta abilitazione della tua webcam e da quel momento potrai collegarti al nostro sito e cominciare immediatamente a guadagnare.
Sarai libera di collegarti al nostro portale quando vorrai e senza alcun vincolo contrattuale: sei solo tu che decidi quando divertirti nel tuo tempo libero e direttamente da casa tua. Ovviamente più tempo deciderai di trascorrere in webcam e maggiore sarà la tua possibilità di guadagno mensile.

Sei Carina, Disinibita e ti piace Esibirti davanti ad una webcam?

DIVENTA UNA WEBCAM GIRL!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.